“Non si può rimanere inermi e non dare il proprio contributo per fermare il massacro del popolo Palestinese che si sta perpetrando a Gaza.
Bombardamenti continui e micidiali che radono al suolo le città, hanno già ucciso migliaia di civili, donne e bambini, un massacro che va avanti senza fine.
Come non provare indignazione nei confronti dell’informazione nazionale che ci viene propinata attraverso le tv e la maggioranza della carta stampata: criminalizzano senza ombra di dubbio come terrorista e complice di Hamas chi prova a dare una interpretazione dei fatti diversa da quelle delle cancellerie occidentali, in primis quella israeliana e quella americana e di seguito dai governanti europei e dal Governo italiano, che sostengono senza riserve la guerra del governo criminale di Netanyahu.
L’Italia si
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

