Da ieri mattina, mercoledì 25 ottobre, non si hanno notizie di tre ragazzi minorenni di Pescara. Sono usciti da scuola e sono spariti. Al programma Rai “Chi l’ha visto?” una segnalazione da Milano
Genitori in apprensione attendono notizie sui figli Diego, Riccardo e Nicolas, i tre ragazzi di età compresa tra i 13 e i 15 anni scomparsi da ieri a Pescara.
Una telespettatrice di nome Maria ieri sera ha telefonato al programma “Chi l’ha visto” dicendo di averli visti poco prima delle 15, ieri pomeriggio, sulla metropolitana a Milano e di averli accompagnati all’uscita del Duomo. Ha detto anche di aver parlato con i tre minorenni e che le avrebbero raccontato di essere pescaresi.
A Pescara sono stati visti per l’ultima volta mentre erano nella stazione centrale, come risulta da un filmato visionato dalla polizia ferroviaria.
Dovrebbero essere saliti su un treno diretto a Milano dato che pare una delle passeggere, poi scesa a Bologna, li abbia riconosciuti. Si pensa che possa trattarsi di una bravata e alla voglia di andare a partecipare a qualche evento nel capoluogo lombardo.
Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/123scomparsi-tre-ragazzi-minorenni-da-pescara/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

