Fl5, la via crucis del rientro per un danno sulla linea ferroviaria

Cavi elettrici danneggiati all’altezza di Furbara, rallentamenti per i treni (sovraffollati) diretti a Civitavecchia Disagi seri oggi sulla Fl5. I detriti che si sono staccati da un tetto sono finiti sulla linea di alimentazione elettrica dei convogli all’altezza di Furbara, causando rallentamenti fortissimi per i pendolari di ritorno dalla Capitale. Come avviene spesso, il guaio […] L'articolo Fl5, la via crucis del rientro per un danno sulla linea ferroviaria proviene da Terzo Binario News.

Cavi elettrici danneggiati all’altezza di Furbara, rallentamenti per i treni (sovraffollati) diretti a Civitavecchia

Disagi seri oggi sulla Fl5.

I detriti che si sono staccati da un tetto sono finiti sulla linea di alimentazione elettrica dei convogli all’altezza di Furbara, causando rallentamenti fortissimi per i pendolari di ritorno dalla Capitale.

Come avviene spesso, il guaio non si è limitato ai rallentamenti ma a questo si è aggiunto il sovraffollamento visto che le persone hanno intasati i primi treni passati, nella speranza di arrivare a casa non troppo tardi.

Non solo: guai anche per i croceristi che dovevano tornare a bordo delle navi, che non capivano cosa stesse succedendo.

I ritardi hanno oscillato fra i 30 e i 40 minuti.

Pubblicato martedì, 24 Ottobre


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/fl5-la-via-crucis-del-rientro-per-un-danno-sulla-linea-ferroviaria/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.