Biden e gli alleati ribadiscono il loro sostegno a Israele

Il presidente Usa, Joe Biden, e i leader di Francia, Gran Bretagna, Germania, Canada e Italia hanno ribadito “il loro sostegno a Israele e al suo ... Read more L'articolo Biden e gli alleati ribadiscono il loro sostegno a Israele sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Il presidente Usa, Joe Biden, e i leader di Francia, Gran Bretagna, Germania, Canada e Italia hanno ribadito “il loro sostegno a Israele e al suo diritto di difendersi dal terrorismo e hanno chiesto il rispetto del diritto internazionale, compresa la protezione dei civili”.

Colloquio telefonico tra il presidente americano Biden e Sunak, Trudeau, Macron, Scholz e Meloni

Lo ha riferito la Casa Bianca in una nota confermando il colloquio tra il presidente americano e Rishi Sunak, Justin Trudeau, Emmanuel Macron, Olaf Scholz e Giorgia Meloni. I leader hanno accolto con favore l’annuncio dei primi convogli umanitari a Gaza e hanno chiesto il rilascio immediato degli ostaggi” nelle mani di Hamas.

“Si è svolta stasera – ha riferito ieri sera Palazzo Chigi – una riunione telefonica del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, con il Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, il Primo Ministro britannico, Rishi Sunak, il Primo Ministro Justin Trudeau, il Presidente della Repubblica Francese, Emmanuel Macron, e il Cancelliere tedesco, Olaf Scholz. La riunione è stata dedicata all’esame dell’evoluzione della grave crisi apertasi dopo l’attacco del 7 ottobre scorso perpetrato da Hamas


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/biden-e-gli-alleati-ribadiscono-il-loro-sostegno-a-israele/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.