Parte la battaglia sulla rete: Vivendi complica il rebus Tim
Che la battaglia abbia inizio. Gioca a carte scoperte Vivendi, la società francese che ribadisce i suoi dubbi sull’operazione del fondo Kkr sulla Netco di Tim. La società francese da tempo esprime perplessità, che ora ha esplicitato, ma la sua non è comunque una chiusura.
Ciò che vuole Vivendi è un coinvolgimento diretto nella decisione, in quanto primo azionista di Telecom. Nelle scorse ore, fonti vicine ai francesi hanno sottolineato che la posizione non è cambiata e che, secondo i vertici, la decisione sulla cessione della rete unica spetta esclusivamente all’assemblea straordinaria dei soci.
Vivendi prepara la battaglia sulla Netco di Tim
Giovedì il Cfo del gruppo, Francois Laroze, ha presentato agli analisti i risultati preliminari del terzo trimestre e ha detto con chiarezza che Vivendi vuole esprimere ufficialmente la sua posizione. Perché Tim dovrebbe “dare la possibilità a tutti gli azionisti di esprimere la propria posizione”.
Non una schiarita, anzi sembra un avvertimento chiaro quello lanciato dai francesi. Alla scadenza del 15 ottobre è arrivata l’offerta di Kkr per la Netco di Tim. La cifra, però, è al di
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/parte-la-battaglia-sulla-rete-vivendi-complica-il-rebus-tim/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER