Sassari, neonato abbandonato: emerge un dettaglio inquietante. Dove è stata ritrovata la placenta
Sassari, neonato abbandonato a Osilo: nuovi dettagli sulla vicenda. Il parto sarebbe avvenuto su un tetto
Una donna di 29 anni ha partorito, probabilmente da sola, un bambino. Il neonato è stato poi abbandonato in strada, sotto a una macchina. Il caso, arrivato alla ribalta della cronaca nazionale, si è consumato a Osilo, piccolo paese di poco più di 3000 abitanti in Sardegna, nella provincia di Sassari.
I dettagli della vicenda emergono di ora in ora: il piccolo, a quanto pare, era stato posizionato dalla madre sotto a una della macchine parcheggiate lungo la strada. Sarebbe sicuramente morto assiderato, se non fosse intervenuta, nella questione, la mamma della 29enne. La quale, sentendo un pianto disperato provenire dall’esterno, è uscita a vedere cosa stesse accadendo. Trovando quello che ancora non sapeva essere suo nipote.
La donna ha allora allertato sua figlia, la quale, a quanto pare, senza rivelare nulla, avrebbe aiutato sua mamma ad accudire il bambino. Tante ombre su questo caso, su cui stanno indagando i Carabinieri della locale stazione, e su cui la Procura di Sassari ha aperto un fascicolo.
La
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER