“Il Turismo organizzato questo sconosciuto”: conferenza a Manziana della DMO Borghi Etruschi

Sabato 21 ottobre 2023 alle 11 presso il Relais Villa Clodia La DMO Borghi Etruschi grazie al contributo della Regione Lazio, ha organizzato una importante Conferenza per lo Sviluppo del Territorio, dal titolo “Il Turismo organizzato questo sconosciuto“, che si terrà sabato 21 ottobre 2023 alle ore 11:00 presso il Relais Villa Clodia a Manziana, Roma.  L’obiettivo della Conferenza è di […]
L'articolo “Il Turismo organizzato questo sconosciuto”: conferenza a Manziana della DMO Borghi Etruschi proviene da Terzo Binario News.

Sabato 21 ottobre 2023 alle 11 presso il Relais Villa Clodia

La DMO Borghi Etruschi grazie al contributo della Regione Lazio, ha organizzato una importante Conferenza per lo Sviluppo del Territorio, dal titolo “Il Turismo organizzato questo sconosciuto“, che si terrà sabato 21 ottobre 2023 alle ore 11:00 presso il Relais Villa Clodia a Manziana, Roma. 

L’obiettivo della Conferenza è di analizzare la situazione attuale del settore turistico nella Regione, evidenziando le criticità e le opportunità derivanti da una maggiore coordinazione tra i soggetti coinvolti. 

Questa è la proposta che si vuole lanciare alla Regione, mostrando la necessità di un progetto unico e condiviso che valorizzi le potenzialità del territorio.

Un progetto partecipato che veda protagonisti i vertici del Governo Regionale, che saranno presenti,  insieme agli amministratori locali. 

Attendiamo la partecipazione attiva degli imprenditori turistici,


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/il-turismo-organizzato-questo-sconosciuto-conferenza-a-manziana-della-dmo-borghi-etruschi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.