Milano, “le ho caricate in macchina e siamo scappati via”: il tassista Claudio salva tre ragazze dal branco
Una storia di coraggio e sangue freddo arriva da Milano: un tassista di nome Claudio ha salvato dal branco, che le inseguiva, tre ragazze. La testimonianza in diretta
I supereroi non sono quelli dei telefilm della Marvel. Piuttosto, sono gli uomini e le donne che con la loro azione quotidiana diffondono il bene, e proteggono, con la loro tenacia e senso della giustizia, chi si trova in pericolo. Senza lasciarlo da solo.
Uno di questi supereroi si chiama Claudio, e di mestiere fa il tassista a Milano. L’uomo, qualche sera fa, ha soccorso tre ragazze inseguite da un branco di uomini che le inseguivano. Claudio transitava lì per caso: senza esitare si è fermato, ha spalancato la portiera della sua auto, e ha portato via le giovani. La storia è stata raccontata poco fa a La Vita in Diretta su Rai1.
Intervistato in diretta dal conduttore Alberto Matano, il tassista di Milano ha detto: “La soddisfazione più grande? Mia figlia mi ha detto: “Sei un grande, papà”, e mi ha mandato un cuore enorme“.
Da Milano ad Asti: un’altra storia di ‘supereroi’. Il bidello
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER