Asilo nido gratis per il secondo figlio: requisiti e come richiederlo

Asilo nido gratis per il secondo figlio: l’annuncio è arrivato dalla premier Giorgia Meloni che con la prossima manovra ha dichiarato di voler intervenire con ... Read more L'articolo Asilo nido gratis per il secondo figlio: requisiti e come richiederlo sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Asilo nido gratis per il secondo figlio: l’annuncio è arrivato dalla premier Giorgia Meloni che con la prossima manovra ha dichiarato di voler intervenire con forza in questo settore.

Asilo nido gratis per il secondo figlio

Asilo nido gratis per il secondo figlio: l’annuncio è arrivato direttamente dalla premier Giorgia Meloni che ha dichiarato: “aggiungiamo tre ulteriori misure per 1 miliardo: continuiamo a lavorare sul congedo parentale; aumentiamo in modo significativo il fondo per gli asili nido, l’obiettivo è dire che al secondo figlio l’asilo è gratis. Questo è come vogliamo spendere le risorse, sono circa 150, 180 milioni di euro che rafforzano il fondo sugli asili nido.

Mentre la ministra della per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità Eugenia Roccella. “Dalla decontribuzione per le mamme lavoratrici all’asilo nido gratis dal secondo figlio, dallo scorporo dei titoli di Stato dal calcolo Isee all’ulteriore potenziamento dei congedi parentali, dal sostegno alle scuole per l’infanzia paritarie, che si aggiunge al grande investimento che nel Pnrr è stato previsto per gli asili nido, alle misure per i mutui per la prima casa e per l’acquisto di generi


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/asilo-nido-gratis-per-il-secondo-figlio-requisiti-e-come-richiederlo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.