Cucciolo di leone prova in tutti i modi a ruggire: il tentativo è buffo e dolcissimo
Il protagonista del video che riportiamo nell’articolo è un cucciolo di leone, che prova a ruggire ma non riesce a farlo. Il tentativo è assolutamente buffo e divertente, ma anche decisamente dolce.
La famiglia dei Felidi, conosciuti anche con il nome scientifico di ‘Felidae‘, è tra le famiglie più note della classe ‘Mammalia‘, e cioè della classe dei mammiferi. In particolare, questa famiglia è parte dell’ordine dei carnivori, anche se la dieta di alcuni di questi esemplari non comprende soltanto la carne. Si vedano, ad esempio, i gatti, che, seppure abbiano una dieta basata principalmente sulla carne animale, possono mangiare anche vegetali e altri alimenti.
Altre razze, invece, sono conosciute principalmente per la loro dieta carnivora. Tra queste, i panterini, di cui fanno parte il genere dei ‘Neofelis‘, che comprende i leopardi nebulosi e i leopardi nebulosi del Borneo, e il genere dei ‘Panthera‘. Quest’ultimo genere comprende cinque specie: il leone, la tigre, il leopardo, il leopardo delle nevi e il giaguaro. Queste cinque specie sono conosciute anche come ‘Grandi felidi‘: sono, infatti, gli animali dalle dimensioni maggiori tra i felini.
Cucciolo di
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER