Caselle, i genitori di Laura Origliasso: «Vogliamo incontrare il pilota delle Frecce Tricolori»

Anche il fratellino Andrea ha subito gravi ustioni, ma sta recuperando in fretta. L’auto della famiglia è stata colpita da un pezzo infuocato di uno dei nove Caccia che avrebbero dovuto esibirsi il giorno successivo

Andrea, il fratellino di Laura Origliasso, sta molto meglio, almeno fisicamente. La mamma Veronica Vernetto e il papà Paolo stanno cercando di farsi vicendevolmente forza proprio per lui. Non c’è stato bisogno di spiegargli nulla, «perché purtroppo ha vissuto ogni attimo dell’incidente senza mai perdere conoscenza. Ha subito gravi ustioni, ma per fortuna sta recuperando in fretta».

La piccola Laura Origliasso aveva 5 anni: è morta il 16 settembre, mentre la famiglia si dirigeva a Venaria, per accompagnare Andrea a una partita di calcio, lungo la strada provinciale 16 che costeggia l’aeroporto di Torino Caselle. Una strada percorsa decine di volte, senza mai sospettare un pericolo come quello che si è concretizzato quel sabato pomeriggio.

Mentre la bimba dormiva nel suo seggiolino, all’altezza di San Mauro Canavese, l’auto è stata colpita da un pezzo infuocato di uno dei nove Caccia che avrebbero dovuto esibirsi il giorno successivo nello spettacolo delle Frecce Tricolori.

Tutti i disperati tentativi di papà Paolo – che a sua volta si


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/caselle-genitori-laura-origliasso-pilota-frecce-tricolori


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.