Uomini e Donne, intervista esclusiva a Elio Servo: “Ecco perché ho lasciato il programma”
Abbiamo contattato l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Elio Servo, per un’intervista esclusiva. Parlando di se stesso, della sua carriera e del programma, ci ha svelato alcuni retroscena in merito al programma e alle motivazioni per le quali ha deciso di lasciare.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Elio Servo, ha deciso di svelare la sua versione dei fatti, rivelando perché ha deciso di andare via dalla trasmissione. Ricordiamo, intanto, che il dating show va in onda ogni giorno su Canale 5 ed è condotto da Maria De Filippi. Chi ha visto il programma, non può non ricordare i pesanti screzi che ci sono stati con l’opinionista Tina Cipollari. Elio, ha deciso di chiarire la situazione e di raccontare definitivamente la sua versione dei fatti.
Come mai ha deciso di partecipare a Uomini e Donne e quali emozioni ha provato in un programma televisivo?
“In verità è mia madre che guarda il programma, io non lo conoscevo, perché a quell’ora sono sempre in giro per lavoro. Mi era capitato poi di vederlo giusto quando andavo a trovarla e restavo a pranzo con lei.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER