La norma sulle Ong c’è ancora. Scholz ha fregato la Meloni

Si è detta “soddisfatta per l’accordo europeo” sui profughi raggiunto ieri nel vertice di Granada e ha giurato che “sui migranti siamo tutt’altro che isolati ... Read more L'articolo La norma sulle Ong c’è ancora. Scholz ha fregato la Meloni sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Si è detta “soddisfatta per l’accordo europeo” sui profughi raggiunto ieri nel vertice di Granada e ha giurato che “sui migranti siamo tutt’altro che isolati nell’Unione europea”. C’è da chiedersi come mai Giorgia Meloni ha sentito il bisogno di fare simili precisazioni visto che da giorni sui giornali mainstream – con davvero poche eccezioni – si fa a gara nel raccontare questo successo italiano al summit Ue in cui, secondo loro, è stata piegata la Germania di Olaf Scholz costringendola a una clamorosa retromarcia sulla norma a tutela delle ong che tanto ha fatto indignare le destre.

Il cancelliere tedesco Scholz esulta per l’accordo sui migranti raggiunto a Granada. La norma sulle ong è stata semplicemente spostata

Peccato che le cose non starebbero così come la premier le racconta e a lasciarlo pensare è anche il fatto che se Berlino è stata sconfitta, come qualcuno ci sta provando a raccontare, allora non si spiega come mai il cancelliere tedesco e il suo governo esultano per l’accordo sui migranti raggiunto a Granada che, secondo loro, è andato proprio nella direzione auspicata.


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/la-norma-sulle-ong-ce-ancora-scholz-ha-fregato-la-meloni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.