Fedez, come sta e quali sono gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni

Fedez è ricoverato ancora in ospedale e le sue condizioni di salute sono ancora allarmanti. Nelle scorse notti, è stato necessario anche un intervento chirurgico ... Read more L'articolo Fedez, come sta e quali sono gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Fedez è ricoverato ancora in ospedale e le sue condizioni di salute sono ancora allarmanti. Nelle scorse notti, è stato necessario anche un intervento chirurgico e si trova sotto osservazione all’ospedale Fatebenefratelli.

Fedez, come sta

Fedez è ricoverato dalla scorsa settimana all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Il cantante, nella scorsa notte, è tornato in sala operatoria a causa di un nuovo sanguinamento. Secondo quanto risulta al Corriere della Sera, si è dovuto sottoporre nuovamente ad una gastroscopia urgente per tamponare e suturare il sanguinamento di un’altra ulcera. Infatti, il rapper è stato ricoverato, improvvisamente, a causa di due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna. Inoltre, come riferisce Adnkronos Salute, Fedez è stato sottoposto a una endoscopia che ha permesso di bloccare il sanguinamento senza la necessità di una nuova trasfusione: “Dopo il nuovo sanguinamento di domenica, intercettato grazie a una costante attività di monitoraggio a parte del team della Chirurgia d’urgenza e oncologica diretta da Marco Antonio Zappa, e bloccato attraverso un’endoscopia senza necessità di trasfusioni, oggi le condizioni del rapper appaiono sotto controllo, pur strettamente e continuamente monitorate”.

Quali sono gli ultimi aggiornamenti


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/fedez-come-sta-e-quali-sono-gli-ultimi-aggiornamenti-sulle-sue-condizioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.