Il pappagallo apre da solo la gabbia e scappa, dove lo ritrovano è da non credere: “Meglio di un cane”
Tutto Notizie
Il pappagallo apre da solo la gabbia e scappa, dove lo ritrovano è da non credere: "Meglio di un cane"
Un pappagallo domestico è stato segnalato come disperso e poi, in un salvataggio scioccante, è stato ritrovato a oltre 30 chilometri di distanza da casa. Il pappagallo scappa: ecco cosa ha fatto La proprietaria dell'animale domestico Lorrett McCutcheon è rimasta sbalordita nel vedere che il suo pappagallo Albert era riuscito ad aprire la sua gabbia […]
Il pappagallo apre da solo la gabbia e scappa, dove lo ritrovano è da non credere: "Meglio di un cane"
Francesco Li Volti
Un pappagallo domestico è stato segnalato come disperso e poi, in un salvataggio scioccante, è stato ritrovato a oltre 30 chilometri di distanza da casa.
Il pappagallo scappa: ecco cosa ha fatto
La proprietaria dell’animale domestico Lorrett McCutcheon è rimasta sbalordita nel vedere che il suo pappagallo Albert era riuscito ad aprire la sua gabbia e scappare dalla loro casa. McCutcheon, 53 anni, è di Cumbernauld, Scozia. Ha detto che Albert stava giocando con i suoi giocattoli nella gabbia quando deve aver aperto la serratura.
Albert, il pappagallo volato via
La proprietaria del pappagallo ha detto che suo marito è stato colui che si è accorto che Albert se n’era andato. “Sono andata di sopra e ho sentito mio marito urlare: ‘Il pappagallo è fuori!’“, ha detto. McCutcheon ha detto che suo marito si è rivolto a Facebook per vedere se qualcuno nelle vicinanze avesse notato il loro uccello di colore verde.
“Ho visto persone che andavano in giro e gridavano il suo nome tra gli alberi cercando di trovarlo“, ha detto.
Nel frattempo, McCutcheon ha riferito che stava bussando alle porte – piangendo tutto il
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER