Kvaratskhelia come Messi: ecco quale record hanno in comune
Con un goal e un assist realizzati nella partita contro l’Udinese è certo, Kvicha Kvaratskhelia è tornato. La sua prestazione eccezionale ha consentito al Napoli di uscire dalla spirale negativa di risultati in cui era stata risucchiata. Il perentorio 4-1 rifilato all’Udinese è servito a tutti. A Osimhen per spegnere le polemiche che avevano accompagnato la marcia di avvicinamento alla partita, all’allenatore Rudi Garcia per placare il vento di contestazione nei suoi riguardi e allo stesso Kvaratskhelia per sbloccarsi definitivamente.
Il talento georgiano con il suo goal e il suo assist messi a segno ha agganciato l’idolo Lionel Messi condividendo un particolare primato. Dall’inizio della scorsa stagione infatti, Khvicha Kvaratskhelia è riuscito sei volte a segnare e fornire assist nella stessa partita: un primato condiviso soltanto con Lionel Messi nel periodo in cui militava in uno dei nei big 5 campionati europei, vale a dire fino alla scorsa stagione. In questa speciale classifica seguono poi Neymar e Openda a quota 5.
Kvaratskhelia come Messi
La velocità di pensiero e di esecuzione, la fantasia e la capacità di saltare gli avversari sono solo alcune
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/29/kvaratskhelia-come-messi-ecco-quale-record-hanno-in-comune/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER