Verso Pescara-Gubbio: scalpitano Vergani e Tommasini ma…
Verso Pescara-Gubbio: partita in programma lunedì prossimo 2 ottobre alle ore 20,30. Scalpitano Vergani e Tommasini ma molto probabilmente al centro dell’attacco sarà confermato Cuppone. Sempre differenziato per Pellacani e Franchini.
Contro gli umbri, tornerà la difesa delle prime tre gare di campionato. Salvo imprevisti, da destra verso sinistra giocheranno Pierno, Brosco, Mesik e Milani.
A centrocampo sembra scontato l’impiego di Squizzato e, verosimilmente, di Aloi. Dubbi per la terza maglia. Del resto nel reparto nevralgico Zeman ha un’ampia possibilità di scelta con ben 8 elementi a disposizione. Finora, solo Mora è rimasto a guardare. Neanche un minuto in 4 partite.
In attacco, stanno decisamente meglio Vergani e Tommasini ma la sensazione è che il boemo difficilmente rinuncerà dall’inizio al contributo di Cuppone. Sugli esterni certo del posto solo Merola. A sinistra ballottaggio Accornero-Cangiano. Sono naturalmente solo ipotesi dal momento che per il posticipo mancano ancora quattro giorni.
Oggi i biancazzurri hanno svolto una doppia seduta. Non sono emerse particolari criticità. Buono lo stato di salute generale. Ancora differenziato per Franchini e Pellacani. Entrambi sono, tuttavia, sulla strada del completo
Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123verso-pescara-gubbio-scalpitano-vergani-e-tommasini-ma/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER