Purgatori, nessun segno di metastasi al cervello al momento della morte
Non c’erano metastasi al cervello quando il giornalista Andrea Purgatori è morto, lo scorso 19 luglio a Roma. È l’esito concorde, anticipato ieri dalle agenzie di stampa, degli esami istologici compiuti nell’ambito dell’indagine avviata dalla Procura di Roma nei confronti di due medici per omicidio colposo. I consulenti dei pm e quelli delle parti hanno fatto il punto della situazione alla luce delle attività peritali svolte in queste settimane all’istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata.
Il giornalista e conduttore televisivo Andrea Purgatori non aveva metastasi al cervello al momento della morte
Dagli accertamenti ordinati dalla Procura capitolina emerge “concordemente” che al momento della morte, arrivata il 19 luglio, dopo un vero e proprio calvario durato alcuni mesi, non c’è alcuna traccia di cellule tumorali nell’area del cervello. Nel procedimento, avviato dopo una denuncia dei familiari di Purgatori, sono stati iscritti nel registro degli indagati per omicidio colposo Gianfranco Gualdi e Claudio di Biasi, due medici che operavano presso una struttura diagnostica della Capitale, e che diagnosticarono al conduttore di Atlantide una forma di tumore cerebrale.
All’esito degli
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/purgatori-nessun-segno-di-metastasi-al-cervello-al-momento-della-morte/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER