Nei giorni scorsi, un dipendente dell’ATAC nel corso del controllo dei biglietti, presso i tornelli della Metro Ottaviano direzione Battistini, è stato aggredito da due egiziani di 30 anni che avevano saltato la fila eludendo i controlli e nel tentativo di fermarli è stato colpito ripetutamente con calci e pugni che gli hanno provocato la frattura del polso destro e la frattura scomposta del gomito sinistro.
I poliziotti del Commissariato Prati si sono prontamente attivati al fine di individuare gli aggressori, organizzando un mirato servizio di polizia giudiziaria presso la Metro Ottaviano.
Dalla visione delle immagini si è potuto constatare che i soggetti, al momento dell’aggressione, indossavano un’uniforme da lavoro, con pantalone grigio con più tasche e scarpa anti infortunistica, e ciò faceva presumere che gli


