Questa donna ha più di 50 allergie: “Non posso mangiare quasi nulla”
Quasi tutto ciò che Mia Silverman mangia potrebbe essere mortale e fatica a vivere una vita normale. Questa è la storia della donna che soffre di allergia a più di 50 alimenti.
La donna con più allergie al mondo
La ventenne Mia Silverman ha più di 50 allergie e quasi tutte possono causare anafilassi, che le impone di portare sempre con sé un EpiPen per scongiurare reazioni pericolose per la vita, che si verificavano quasi settimanalmente, da quando era soltanto una bambina.
“Fin dal grembo materno, ho faticato a digerire cose come i latticini, ma quando avevo 2 anni, mio padre portò a casa dei biscotti con le noci“, ha ricordato la studentessa universitaria di Boston. “La mia gola si è immediatamente chiusa, tutto il mio corpo era pieno di eruzioni cutanee e ho iniziato a vomitare”.
L’elenco tentacolare delle allergie di Silverman include l’olio di arachidi, noci e relativi oli, comprese mandorle, noci del Brasile, anacardi e nocciole; tutti i semi e i loro oli, esclusi i semi di girasole, compresi semi di chia, semi di lino e semi di sesamo; glutammato monosodico;
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/24/questa-donna-ha-piu-di-50-allergie-non-posso-mangiare-quasi-nulla/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER