HomeCronacaVerso Pescara-Arezzo: Aloi, recupero difficile

Verso Pescara-Arezzo: Aloi, recupero difficile

Verso Pescara-Arezzo: partita in programma sabato alle ore 20,45. Recupero difficile per Aloi che nel pomeriggio ha svolto differenziato (cyclette). Tommasini pronto per la trasferta di martedì prossimo a Carrara contro il Sestri Levante (ore 20,45).

Aloi non ha ancora assorbito del tutto il lieve edema dietro al ginocchio, generato da una contusione patita nel corso della seduta di ieri. Corsa al mattino ma nel pomeriggio solo cyclette. Domani si decide ma, molto probabilmente, in vista del turno infrasettimanale non verrà rischiato.

Per l’eventuale sostituzione in lizza il neo biancazzurro Franchini, Manu e Dagasso. A centrocampo, infatti, Zeman potrebbe anche schierare due mancini: Tunjov che appare certo della maglia da titolare dopo gli impegni con la sua nazionale e, appunto, il classe 2004. In cabina di regia confermatissimo Squizzato. Dietro e davanti, almeno inizialmente, non dovrebbero esserci novità rispetto alla sfida di Perugia.

Domani mattina seduta di rifinitura. A seguire consueta conferenza pregara di Zeman.

Ufficializzati, intanto, anticipi e posticipi dalla sesta all’undicesima giornata. Il Pescara giocherà in posticipo col Gubbio lunedì 2 ottobre (ore 20,30) all’Adriatico (clicca qui)

Altresì


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123verso-pescara-arezzo-aloi-recupero-difficile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments