La lotta fa breccia a Civitavecchia grazie alle Fiamme Oro

Una bellissima giornata di sport cittadino ha visto protagonista Civitavecchia sabato 9 settembre. Alla Marina, grazie alla preziosa organizzazione del sindaco Ernesto Tedesco, dell’assessore Matteo Iacomelli e del suo staff, si è svolta la manifestazione Sport in Piazza, dove oltre alle tante società sportive locali è scesa in campo la squadra di lotta libera del […]
L'articolo La lotta fa breccia a Civitavecchia grazie alle Fiamme Oro proviene da Terzo Binario News.

Una bellissima giornata di sport cittadino ha visto protagonista Civitavecchia sabato 9 settembre.

Alla Marina, grazie alla preziosa organizzazione del sindaco Ernesto Tedesco, dell’assessore Matteo Iacomelli e del suo staff, si è svolta la manifestazione Sport in Piazza, dove oltre alle tante società sportive locali è scesa in campo la squadra di lotta libera del settore giovanile Fiamme Oro della Polizia di Stato.

Un gruppo di giovani lottatori civitavecchiesi, sotto la guida del tecnico Giuseppe Rinella, lui stesso agente delle Fiamme Oro, hanno dato prova delle loro abilità, richiamando l’attenzione di numerosi ragazzi incuriositi da questa pratica sportiva.

A tenere a battesimo la giornata è arrivato il dirigente del Commissariato di Polizia di Stato di Civitavecchia dottor Luca Pipitone.

Un particolare ringraziamento va al coordinatore


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/la-lotta-fa-breccia-a-civitavecchia-grazie-alle-fiamme-oro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.