Verso Perugia-Pescara: gara in programma domani sera alle ore 20,45. Per la sostituzione del nazionale Tunjov, il favorito sembra essere Mora. L’ex Spal agirebbe con Aloi e Squizzato. Oggi verrà valutato Pierno (lieve affaticamento clicca qui). In preallarme Floriani. Al “Curi” circa 450 tifosi biancazzurri.
Certe le defezioni degli infortunati Tommasini e Franchini, dei nazionali Tunjov e Staver. Oggi verrà valutato Pierno che ieri si è fermato sul finire della seduta pomeridiana a scopo precauzionale. Sembra si tratti di un lieve affaticamento.
Probabile 11
Plizzari tra i pali; in difesa Pierno (Floriani), Brosco, Mesik e Milani; a centrocampo Aloi, Squizzato e Mora; davanti il tridente Merola-Cuppone-Accornero.
Questa mattina la rifinitura a Silvi. A seguire la conferenza pregara di Zeman.
Il Perugia di Francesco Baldini sarà privo dei nazionali Bozzolan e Lickunas. Ieri il club umbro ha ingaggiato dal Gubbio l’attaccante italo-argentino Federico Vazquez. Nei giorni scorsi il terzino colombiano Yeferson Paz (ritorno) in prestito dal Sassuolo, soprattutto l’esterno mancino Federico Ricci. È saltato lo svincolato Stefano Negro. Sono, invece, rimasti Furlan, Kouan e l’ex Teramo Santoro.
Probabile formazione (4-3-3)
Adamonis
Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123verso-perugia-pescara-possibile-rilancio-di-mora-tifosi-in-fermento/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

