Penza: “Meloni pensi meno alle armi. La priorità sono scuola e lavoro”
Dopo la brutale violenza su una minore avvenuta al Parco Verde, la Meloni è andata in visita a Caivano dove ha proposto un ‘patto per la sicurezza’ con un presidio di polizia nel comune e l’apertura di una palestra della legalità. Pasqualino Penza, deputato campano di M5S, secondo lei è tutto risolto?
“Da cittadino di Caivano e unico parlamentare residente nel territorio comunale, ritengo che la visita della premier Giorgia Meloni sia stata un segnale positivo e necessario. Del resto, essendo stata chiamata da don Maurizio Patriciello, non poteva esimersi. E’ chiaro però che non basta una giornata a Caivano per risolvere i tanti problemi sociali che vive ogni giorno la nostra comunità. La Meloni ha detto a chiare lettere che in città come Caivano i cittadini non vanno lasciati soli: bene. Però le parole non bastano, servono fatti e impegni precisi per aumentare i presidi di legalità, che evidentemente non sono ancora sufficienti”.
Come giudica questa trasferta della presidente del Consiglio a Caivano?
“Nei giorni scorsi ho scritto di mio pugno una lettera alla premier Meloni. Gliel’avrei voluta consegnare di persona
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/penza-meloni-pensi-meno-alle-armi-la-priorita-sono-scuola-e-lavoro/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER