Aeroporto d’Abruzzo: dopo Milano a rischio anche Torino. L’ironia di D’Alfonso

Dopo il volo Ita per Milano Linate, l’aeroporto d’Abruzzo rischia di perdere anche il collegamento Ryanair per Torino. D’Alfonso: “Marsilio vuole fare dello Scalo un’area... L'articolo Aeroporto d’Abruzzo: dopo Milano a rischio anche Torino. L’ironia di D’Alfonso proviene da Rete8.

Dopo il volo Ita per Milano Linate, l’aeroporto d’Abruzzo rischia di perdere anche il collegamento Ryanair per Torino. D’Alfonso: “Marsilio vuole fare dello Scalo un’area Jogging”

Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma sul sito della compagnia il volo non è più
prenotabile dopo il 5 novembre e alcuni utenti starebbero ricevendo un messaggio in cui viene comunicato che il volo “è stato cancellato a causa di ragioni commerciali”. La Saga,
società di gestione dello scalo, sottolinea di non aver ricevuto comunicazioni ufficiali e di non poter né confermare né smentire la notizia che è stata anticipata da Il Centro.

“Non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione ufficiale dalla compagnia – dice il presidente, Vittorio Catone – pertanto non possiamo né confermare né smentire la cancellazione del collegamento da e per Torino. Abbiamo appreso soltanto dai social e dagli organi di stampa dell’impossibilità di prenotare nuovi voli dal mese di novembre, ma non avendo ricevuto nessuna informazione ufficiale e diretta dalla compagnia preferiamo non esprimerci. Certamente – conclude – sarà nostra premura avere un confronto con il vettore”.

D’Alfonso: “Forse Marsilio vuole fare


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/aeroporto-dabruzzo-dopo-milano-a-rischio-anche-torino-lironia-di-dalfonso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.