Bandi Fesr Regione Abruzzo, Dattoli: “Sostegno alle Pmi”

Nuovi Bandi FESR Regione Abruzzo, Dattoli: “Importante sostegno alle Pmi in una fase di incertezza del mercato” Incontro di Atessa del 4 settembre per illustrare... L'articolo Bandi Fesr Regione Abruzzo, Dattoli: “Sostegno alle Pmi” proviene da Rete8.

Nuovi Bandi FESR Regione Abruzzo, Dattoli: “Importante sostegno alle Pmi in una fase di incertezza del mercato”

Incontro di Atessa del 4 settembre per illustrare a portatori di interesse misure da 67 milioni di euro, il presidente Confindustria Teramo: “Investimenti in innovazione e ricerca mai come ora strategici”.

“Le nostre imprese, con la consueta caparbietà, stanno affrontando una forte incertezze del mercato, con l’inflazione che sta raffreddando i consumi con conseguenze che rischiano di riverberarsi a caduta sulla produzione. Ora come mai, occorre dunque investire su innovazione ricerca, e i due bandi varati dalla Regione Abruzzo vanno esattamente in questa auspicata direzione”.

Ad affermarlo è Lorenzo Dattoli, presidente di Confindustria Teramo e presidente del Digital Innovation Hub Abruzzo – Match 4.0, organizzazione voluta da Confindustria con l’obiettivo di facilitare la trasformazione digitale dei processi produttivi.
Imprendere del comparto automotive, Dattoli considera un evento di grande importanza l’incontro tecnico voluto fortemente dall’assessore regionale alle attività produttive, Daniele D’Amario, “Competitività ricerca e innovazione: le nuove misure della Regione Abruzzo a sostegno delle imprese”, che si svolgerà ad Atessa, in provincia di Chieti, lunedì


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/bandi-fesr-regione-abruzzo-dattoli-sostegno-alle-pmi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.