È morto Riccardo Laganà, consigliere d’amministrazione della Rai
È morto Riccardo Laganà, consigliere d’amministrazione della Rai. Ad annunciarlo è la stessa azienda che parla di scomparsa improvvisa. Laganà è morto questa notte per un arresto cardiaco: aveva 48 anni.
Morto Riccardo Laganà, l’annuncio della Rai
Cordoglio viene espresso dai vertici dell’azienda. La presidente Marinella Soldi e l’amministratore delegato Roberto Sergio danno la notizia dell’improvvisa “scomparsa di Riccardo Laganà”, parlando di “un dolore profondo per tutta la ‘sua’ Rai, di cui è stato orgogliosamente parte e che ha rappresentato nel consiglio di amministrazione, dando voce a chi, con il proprio lavoro, fa vivere quotidianamente il servizio pubblico”.
I vertici della Rai proseguono: “Nel suo ruolo di consigliere di amministrazione Laganà ha sempre rappresentato, con determinazione e fermezza, ma con lealtà e grandissimo senso di responsabilità, il punto di vista dei lavoratori Rai, per un’azienda che desiderava fosse realmente un punto di riferimento autorevole per i cittadini e per la quale si è sempre speso generosamente in prima persona”.
Chi era Riccardo Laganà
Laganà è nato a Roma nel 1975 ed era un perito industriale capotecnico in elettronica e telecomunicazioni,
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/e-morto-riccardo-lagana-consigliere-damministrazione-della-rai/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER