Calciomercato Pescara: ok della Lazio per Floriani Mussolini, su Russini pressing del Foggia
Calciomercato Pescara: c’è il placet della Lazio per il 20enne terzino destro Floriani Mussolini che da tempo ha l’accordo col Delfino. Dunque, operazione virtualmente chiusa....
L'articolo Calciomercato Pescara: ok della Lazio per Floriani Mussolini, su Russini pressing del Foggia proviene da Rete8.
Calciomercato Pescara: c’è il placet della Lazio per il 20enne terzino destro Floriani Mussolini che da tempo ha l’accordo col Delfino. Dunque, operazione virtualmente chiusa. Kolaj si avvicina al Cesena. Sull’eventuale sostituto, Russini del Padova, forte pressing del Foggia.
Imminente il passaggio al Pescara del 20enne terzino destro Romano Floriani Mussolini in prestito con valorizzazione. La Lazio ha finalmente dato il placet. Trattativa in chiusura.
Andrea Pastorello, agente del calciatore, era già d’accordo col Pescara da almeno 10 giorni. Classe 2003, Floriani Mussolini ha sempre e solo giocato nel campionato Primavera. Dunque, esordiente in C.
Giocatore di struttura, duttile, può giocare anche da mezz’ala. Floriani Mussolini andrà a formare con Federico Pierno la coppia di laterali di fascia destra.
In uscita, Kolaj sempre più vicino al Cesena che, però, deve prima definire la cessione dell’attaccante Steven Spendhi all’Empoli. Il d.s. dei romagnoli Fabio Artico, ex biancazzurro, nutre grande stima nei confronti dell’esterno albanese già ad Alessandria, in B, con Artico due stagioni orsono.
Sull’eventuale sostituto, Simone Russini di proprietà del Padova, è fortissimo il Foggia. Il Pescara deve fare presto.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER