Due 15enni travolti da un furgone a Garbagnate, muore un ragazzo: l’autista positivo all’alcol test e senza patente

Tragedia a Garbagnate, nel milanese: due 15enni in bici sono stati travolti da un furgone la scorsa notte. Il ragazzo è morto, mentre la sua ... Read more
L'articolo Due 15enni travolti da un furgone a Garbagnate, muore un ragazzo: l’autista positivo all’alcol test e senza patente sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Tragedia a Garbagnate, nel milanese: due 15enni in bici sono stati travolti da un furgone la scorsa notte. Il ragazzo è morto, mentre la sua amica è in gravi condizioni ed è ricoverata in ospedale. I due stavano attraversando sulle strisce.

A guidare il furgone c’era un 32enne romeno che si è fermato a prestare soccorso: è risultato essere positivo all’alcol test e anche senza patente. L’uomo è stato arrestato per omicidio stradale. 

Travolti da un furgone, la tragedia a Garbagnate

La tragedia è avvenuta alle 22:30 in via Kennedy, a Garbagnate milanese. Il 118 è subito intervenuto con due ambulanze e un elicottero: il ragazzo di 15 anni è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza in arresto cardiaco e poco dopo è deceduto.

Per la sua amica, anche lei 15enne, la situazione è grave: è in coma all’ospedale Niguarda di Milano. L’uomo che era alla guida del furgone è stato portato dai carabinieri di Rho nel carcere di San Vittore, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria. Disposta l’autopsia per la vittima. 


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/due-15enni-travolti-da-un-furgone-a-garbagnate-muore-un-ragazzo-lautista-positivo-allalcol-test-e-senza-patente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.