Sciopero aereo: quali voli sono stati confermati

Domani 15 luglio 2023 è in programma lo sciopero aereo. L'Enac ha fornito l'elenco dei voli che sono garantiti. Ecco quali sono.

I disagi per i viaggiatori non sembrano proprio finire nel corso di questi giorni. Dopo lo stop dei treni, per la giornata di domani 15 luglio 2023 è previsto lo sciopero del trasporto aereo: i nervi di quanti si accingono a partire per le vacanze o che si devono muovere per lavoro sono pronti a saltare. A fermarsi, questa volta, in tutta Italia, sono i servizi di handling e check-in, che, nel corso della giornata di sabato, si fermeranno per 8 ore: dalle 10 alle 18.

Saranno in sciopero, dalle 12 alle 16, i piloti di Malta Air. Sempre nel corso della giornata di sabato, questa volta dalle 10 alle 18, si fermeranno i piloti e gli assistenti di volo di Vueling. Non mancheranno i disagi per molti altri operatori: Ita Airways ha dovuto cancellare, fino a questo momento, 133 voli.

Sciopero degli aerei, aumentano i disagi

Lo sciopero degli aerei avrà delle pesanti ripercussioni sui passeggeri, che dovranno mettere in conto dei voli cancellati ed altri in ritardo. Una stima di ItaliaRimborso prevede che siano almeno 270mila i viaggiatori italiani che, nella


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/sciopero-aereo-quali-voli-sono-stati-confermati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.