Sulle Instagram Notes sarà possibile condividere anche note vocali: ecco come!
Sono passati alcuni mesi dal lancio ufficiale delle Instagram Notes. Nonostante non tutt* gli utenti siano ancora convinti dell’utilità di questa funzione Meta ha continuato a lavorare per per permettere non solo di condividere del testo ma anche altri tipi di contenuti. Presto oltre ai 60 caratteri potrete condividere anche un una nota audio. Vi basterà cliccare sul tasto “+” per aggiungere una nuova nota e poi selezionare l’icona del microfono. A questo punto in basso comparirà l’icona azzurra con il disegno di un microfono che una volta cliccata vi permetterà di registrare una nota vocale.
Una volta conclusa la registrazione l’applicazione vi chiederà se volete condividere la nota o cancellarla e vi permetterà anche di ascoltare l’audio appena registrato. Come per le note testuali potrete decidere se condividerla solo tra gli amici stretti o a tutti i follower che seguite a vostra volta. Una volta condivisa gli altr* utenti non la sentiranno automaticamente una volta aperta la sezione DM ma dovranno cliccarci sopra per avviarla.
Le note vocali però non sono l’unica novità che Meta sta introducendo. Oltre agli
Leggi tutto: https://www.webboh.it/instagram-notes-note-vocali/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER