Colpi di pistola contro l’auto di Di Pasquale a Foggia

Dopo la sconfitta del Foggia nella finale dei playoff di serie C qualcuno ha sparato dei colpi di pistola contro l'auto del capitano Di Pasquale
Leggi tutto Colpi di pistola contro l’auto di Di Pasquale a Foggia su Notizie.it.

Argomenti trattati

I tifosi del Foggia hanno preso le distanze dal gesto di chi ha esploso dei colpi di pistola sull’auto del capitano Di Pasquale.

Spari contro l’auto di Di Pasquale

La scorsa notte, poco dopo la partita dei playoff di serie C disputata a Foggia, l’auto del calciatore è stata presa di mira, si presume da tifosi delusi dal risultato della partita in cui il Foggia è stato sconfitto. Qualcuno ha, infatti, sparato contro la Jeep Renegade nera.

Polizia e Digos indagano

Il capitano della squadra rossonera aveva lasciato la sua auto davanti allo stadio Zaccheria. La polizia di Stato e la Digos stanno indagando sul caso. I giocatori del Lecco e lo staff tecnico stanno tornando in Lombardia.

Leggi anche Calcio: Foggia battuto 3-1, Lecco promosso in Serie B dopo 50 anni

Tifosi prendono le distanze

I gruppi organizzati della tifoseria del Foggia stanno prendendo le distanze dal gesto. A fine partita, infatti, i tifosi più sportivi hanno applaudito la loro squadra nonostante la sconfitta.

Ti potrebbe interessare Calcio: Foggia, insulti social per l’arbitro dell’andata playoff ma arrivano


Leggi tutto: https://www.notizie.it/foggia-colpi-di-pistola-contro-lauto-del-capitano-di-pasquale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.