Bimbo di due anni cade dal balcone: ricoverato in gravi condizioni al Bambino Gesù

A Sabaudia un bambino di due anni precipita dal balcone di casa probabilmente a causa di un cedimento della ringhiera: trasportato in codice rosso al Bambino Gesù di Roma, è grave Leggi tutto Bimbo di due anni cade dal balcone: ricoverato in gravi condizioni al Bambino Gesù su Notizie.it.

Dramma nella Capitale. Un bambino di due anni è stato ricoverato presso l’ospedale Bambino Gesù dopo una violenta caduta dal balcone di casa. Le sue condizioni appaiono gravi ma per il momento resta escluso il pericolo di vita.

Potrebbe aver ceduto la ringhiera

L’incidente è avvenuto a Sabaudia, in provincia di Latina. Stando a una prima ricostruzione della dinamica dei fatti, sembrerebbe che parte della ringhiera del balcone abbia ceduto portando così il piccolo a precipitare a terra. Scattato l’allarme da una chiamata dei genitori, i sanitari del 118 si sono precipitati sul posto con un’ambulanza e hanno trasportato in codice rosso il bambino al presidio ospedaliero capitolino. Aperte dai carabinieri della stazione locale le indagini per la ricostruzione dell’esatta dinamica di quanto accaduto.

Incidente analogo a Roma

Neanche tre mesi fa un bambino di quattro anni è precipitato dal balcone di un appartamento nel quartiere romano Alessandrino. Soccorso dal personale del 118 in pericolo di vita, il piccolo è stato trasportato d’urgenza al policlinico universitario Agostino Gemelli. Anche in questo caso sono stati i genitori a richiedere l’intervento al


Leggi tutto: https://www.notizie.it/roma-bimbo-di-due-anni-cade-dal-balcone-e-grave-forse-ha-ceduto-la-ringhiera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.