Omicidio Giulia Tramontano, parla l’altra ragazza di Impagnatiello: “Avevo paura di Alessandro”

L’altra ragazza di Alessandro Impagnatiello, reo di aver commesso l’omicidio di Giulia Tramontano, ha ammesso di aver avuto paura del barman.
Leggi tutto Omicidio Giulia Tramontano, parla l’altra ragazza di Impagnatiello: “Avevo paura di Alessandro” su Notizie.it.

Proseguono a ritmo serrato le indagini sull’omicidio di Giulia Tramontano, la 29enne incinta di sette mesi accoltellata a morte dal compagno, e nelle ultime ore sono state rilasciate le dichiarazioni fornite dall’altra ragazza di Alessandro Impagnatiello alle forze dell’ordine. La giovane italoinglese ha riportato alcuni dettagli sull’incontro avuto con la vittima poco prima che venisse uccisa e ha ammesso di avere paura del barman che ha cercato di vederla, presentandosi a casa sua, poco dopo aver compiuto il delitto.

Omicidio Giulia Tramontano, parla l’altra ragazza di Impagnatiello: “Avevo paura di Alessandro”

“Lui insisteva perché lo facessi entrare” a casa, “ma io non ho voluto perché avevo paura […] non sapevo che fine aveva fatto Giulia e di che cosa fosse capace”. A pronunciare queste parole è stata la collega italoinglese di Alessandro Impagnatiello con la quale il 30enne aveva una relazione parallela a quella con Giulia Tramontano. Proprio dalla ragazza, il barman è andato poco dopo aver brutalmente ucciso la 29enne al settimo mese di gravidanza.

Ripercorrendo in presenza delle forze dell’ordine le ore successive all’omicidio della Tramontano, compiuto nella


Leggi tutto: https://www.notizie.it/omicidio-giulia-tramontano-parla-laltra-ragazza-di-impagnatiello-avevo-paura-di-alessandro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.