Ragazza incinta scomparsa, le ricerche di Giulia Tramontano si concentreranno in un’area circoscritta

Le ricerche di Giulia Tramontano, la ragazza incinta di sette mesi scomparsa a Senago, si concentreranno in un’area più circoscritta. Leggi tutto Ragazza incinta scomparsa, le ricerche di Giulia Tramontano si concentreranno in un’area circoscritta su Notizie.it.

Si barcolla ancora nel buio sul caso della ragazza di 29 anni incinta di sette mesi che è scomparsa a Senago: in attesa di sviluppi, è stato comunicato che le ricerche di Giulia Tramontano verranno condotte in un’area più circoscritta del comune della città metropolitana di Milano.

Ragazza incinta scomparsa a Senago, ricerche in una zona più circoscritta

A partire dalle ore 19:00 di mercoledì 31 maggio, le ricerche di Giulia Tramontano si stanno concentrando in un’area più circoscritta. In considerazione delle informazioni sinora diffuse, le ricerche di carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile – avviate nei giorni scorsi in attivazione del piano di ricerca di persone scomparse – si focalizzeranno in un’aria situata nei pressi di un campo di baseball presente a Senago. La zona, che è composta anche da una parte boschiva, si trova a meno di due chilometri dall’abitazione in cui l’agente immobiliare vive insieme al fidanzato.

A quanto si apprende, carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile si avvarranno dell’aiuto dei cani molecolari durante le ricerche.

Le indagini e gli appelli della famiglia di Giulia


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ragazza-incinta-scomparsa-a-senago-ricerche-in-una-zona-piu-circoscritta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.