Giulia Tramontano scomparsa a Milano, l’ultimo sms all’amica e la foto con il tatuaggio condivisa dalla sorella

Vanno avanti le indagini su Giulia Tramontano, la ragazza incinta di sette mesi scomparsa a Milano. Cosa è successo nelle ore prima della sparizione? Leggi tutto Giulia Tramontano scomparsa a Milano, l’ultimo sms all’amica e la foto con il tatuaggio condivisa dalla sorella su Notizie.it.

Argomenti trattati

È ancora avvolta nel mistero la scomparsa di Giulia Tramontano, la ragazza incinta di sette mesi svanita nel nulla a Senago, a Milano, dopo una discussione con il fidanzato. Cosa è successo nelle ore che hanno preceduto la sparizione dell’agente immobiliare? Dal sabato sera trascorso con il compagno all’ultimo sms inviato a un’amica e alla foto condivisa online dalla sorella nella speranza che la giovane venga ritrovata, tutti i dettagli sul caso.

Ragazza incinta scomparsa a Milano, cosa è successo nelle ore che hanno preceduto la sparizione

Non ci sono ancora novità sulla scomparsa di Giulia Tramontano, la ragazza di 29 anni originaria di Sant’Antimo, a Napoli, sparita domenica 28 maggio a Milano. Mentre le indagini sulla giovane donna al settimo mese di gravidanza proseguono, cominciano a trapelare alcuni dettagli sulle ultime ore che hanno preceduto la sparizione. Ad esempio, è stato riferito che, nella serata di sabato 27, Giulia sia passata sotto una telecamera di videosorveglianza e abbia mandato un messaggio a un’amica per confidarle una preoccupazione intorno alle ore 21:00.

Nel messaggio, l’agente immobiliare specializzata nella


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ragazza-incinta-scomparsa-a-milano-cosa-e-successo-nelle-ore-che-hanno-preceduto-la-sparizione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.