Ultimo in motorino senza casco e in tre, scoppia la polemica: “Non è un bell’esempio”, ecco il video!

Il cantautore Ultimo è diventato virale per un video in cui appare senza casco e in tre su un motorino: scoppia il caos, ecco il TikTok!
L'articolo Ultimo in motorino senza casco e in tre, scoppia la polemica: “Non è un bell’esempio”, ecco il video! proviene da Webboh.

Torniamo a parlarvi di Ultimo, dopo l’anteprima della notizia sulla prossima canzone che pubblicherà insieme a Geolier, sicuramente uno dei tormentoni che ci accompagnerà per tutta l’estate 2023. Cos’è successo oggi al cantautore romano? Nelle ultime ore, il noto artista Ultimo è finito al centro di una polemica scatenata da un video caricato su TikTok, nel quale viene mostrato mentre si trova a Napoli, su un motorino senza indossare il casco protettivo.

Il video incriminato è diventato virale sia su TikTok che su Instagram, attirando l’attenzione del pubblico. Molt* utenti hanno espresso preoccupazione per la sicurezza di Ultimo, ma tant* altr* hanno criticato il cantante per aver inviato un messaggio sbagliato al pubblico più giovane che lo segue. In tre sul motorino, l’artista ha infatti violato alcune regole del codice stradale, venendo accusato di rappresentare un cattivo esempio.

Attualmente, né Ultimo né lo staff hanno voluto rilasciare qualche dichiarazione su quanto avvenuto, mentre c’è qualcuno che sui social che ha voluto prendere le difese dell’artista. C’è infatti chi parla del fatto che il cantautore stesse registrando un videoclip, e


Leggi tutto: https://www.webboh.it/ultimo-motorino-senza-casco-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.