La ricetta strepitosa del famoso pollo fritto croccante, il segreto sta nella cottura

La vostra idea fissa è il pollo fritto croccante? Se non sempre riuscite a farlo come vorreste, sappiate che c’è un trucco…
L'articolo La ricetta strepitosa del famoso pollo fritto croccante, il segreto sta nella cottura proviene da Wine and Food Tour.

La vostra idea fissa è il pollo fritto croccante? Se non sempre riuscite a farlo come vorreste, sappiate che c’è un trucco che pochi conoscono, e il segreto sta nella cottura.

Scopriamo insieme in cosa consiste e perché la carne bianca è da consigliare in tante occasioni.

Perché consumare carne bianca fa bene

Per carne bianca si intende generalmente quella che ha un basso contenuto di mioglobina, ovvero la proteina che trasporta l’ossigeno nei muscoli degli animali.

Le carni bianche più comuni sono quelle di:  pollo, tacchino e coniglio, ma anche quelle di agnello, vitello e suino.

Tagli di carne cruda . wineandfoodtour.it

Le carni bianche sono ricche di proteine, ferro, vitamina B12 e sali minerali, e hanno un basso contenuto di grassi e colesterolo. Sono quindi più digeribili e salutari rispetto alle carni rosse. Le carni bianche si possono cucinare in vari modi, come: al vapore, alla griglia, al forno o in umido.

L’importanza di assumere ferro e vitamina B12

Il ferro e la vitamina B12 sono importanti per la produzione dei globuli rossi, che trasportano l’ossigeno ai tessuti dell’organismo. Una carenza di ferro o di vitamina


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/la-ricetta-strepitosa-del-famoso-pollo-fritto-croccante-il-segreto-sta-nella-cottura/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.