Trani, sesso in spiaggia e in pieno giorno tra la gente: il video diventa virale
Le parole del sindaco di Trani Bottaro dopo il video sul sesso in spiaggia: "Avevamo sì invitato all'aggregazione, ma mi pare si sia esagerato"
Leggi tutto Trani, sesso in spiaggia e in pieno giorno tra la gente: il video diventa virale su Notizie.it.
Dalla Puglia arriva la curiosa vicenda che a Trani ha visto due persone fare sesso in spiaggia e in pieno giorno tra la gente: il video diventa virale sui social. Da quanto si apprende una coppia ha deciso di utilizzare quella di Colonna come alcova tra l’imbarazzo di tutti. Un video virale dunque, con i due in atteggiamenti intimi sulla nuova spiaggia di Colonna a Trani. Il tutto con le “evoluzioni” avvenute di giorno e alla presenza di numerosi altri avventori, tra cui alcuni giovani che, come spiegano i media, “raccolgono le loro cose con evidente imbarazzo”.
Trani, sesso in spiaggia e video virale
E le parole del sindaco di Trani Amedeo Bottaro a quanto accaduto e quanto ripreso sono da aplauso: “Avevamo pensato di realizzare nuovi tratti di costa fruibili. Avevamo pensato di realizzare nuovi luoghi di incontro e aggregazione. Forse, però, avete un po’ esagerato”.
Il primo caldo e il ritorno dei bagnanti
Da quanto si apprende la spiaggia di Colonna è tornata fruibile dopo interventi tecnici terminati tra qualche polemica nel 2022. E dopo quei lavori i
Leggi tutto: https://www.notizie.it/trani-sesso-in-spiaggia-e-in-pieno-giorno-tra-la-gente-il-video-diventa-virale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER