Un anno fa moriva Mengo Cianchelli, anima di Viterbium. In sua memoria i figli hanno creato un nuovo amaro

Il 9 maggio ricorre un anno dalla scomparsa di Mengo Cianchelli, pilastro fondamentale della vita [...]

Il 9 maggio ricorre un anno dalla scomparsa di Mengo Cianchelli, pilastro fondamentale della vita di noi figli che continuiamo la gestione della sua azienda Viterbium presente dal 1906 nella nostra città, prima come liquorificio e in seguito diventata anche enoteca.

Per ricordarlo nel modo in cui gli sarebbe piaciuto di più abbiamo ultimato un progetto, nato con lui tanto tempo fa ma in attesa di completamento. La nascita di un nuovo amaro: l’Amaro del conclave, legato a una delle storie più affascinanti e caratterizzanti della nostra città, che vogliamo dedicare a lui in sua memoria. Siamo sicuri che ciò lo renda fiero e che, ovunque sia, partecipi a questo progetto al nostro fianco.

Da mercoledì 10 a sabato 13 maggio il nuovo amaro sarà in degustazione libera nella nostra enoteca. La commercializzazione di questo amaro in ristoranti e punti vendita di zona inizierà il 9 maggio.

Claudia e Paolo Cianchelli


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/social/segnalazioni/amaro-del-conclave-viterbium-mengo-cianchelli-9-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.