Viterbese, 3 – 1 al Latina nel test match: buona prova in attesa della sentenza

La formazione gialloblù vince nell'allenamento congiunto contro i pontini. Il 10 maggio la sentenza sul ricorso per la penalizzazione

In attesa della sentenza del Collegio di Garanzia del Coni, la Viterbese scende in campo contro il Latina in un allenamento congiunto. Nel test match, i ragazzi di Lopez si impongono per 3-1 con la doppietta di Jallow e la rete di Marotta. Come sottolinea Tuttolatina, gli ospiti cominciano subito bene e all’attacco. Al 14′ Jallow sblocca il match con un destro potente che sorprende Cardinali. Passa appena un minuto e i padroni di casa trovano il pareggio con un cross di Carissoni bravo a trovare Sannipoli. I gialloblù replicano però al 27’ con Jallow che in velocità mette in rete la palla del 2 a 1. Alla ripresa, i gialloblù guadagnano un calcio di rigore e Marotta lo realizza al 55’, portando i suoi sul 3-1. Gli ospiti sfiorano anche la quarta rete con Marotta, con un tiro che si stampa sopra la traversa. Finisce dunque 3 a 1 per i ragazzi di Lopez il test amichevole.

Latina-Viterbese 1-3

Marcatori: 14’ Jallow (V), 15’ Sannipoli (L), 27’ Jallow (V), 55’ Marotta (V)

Latina: Tonti (10’ Cardinali); De Santis, Esposito And., Calabrese; Sannipoli, Barberini, Amadio, Riccardi; Fabrizi, Ganz.
Dal


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/calcio/viterbese-test-match-latina-vittoria-5-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.