Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn
La truffa della Madonna di Trevignano ha attirato l’attenzione dei media e dei cittadini in Italia. Si tratta di una serie di presunte apparizioni della Madonna e segnalazioni di lacrime di sangue sulla statua della Madonna a Trevignano Romano. In questo articolo, esamineremo i dettagli di questa vicenda e cercheremo di capire se si tratta di una truffa o di un fenomeno religioso autentico.
Il contesto di Trevignano Romano
Trevignano Romano è un comune situato sul lago di Bracciano, nella regione del Lazio. Negli ultimi tempi, la cittadina è diventata famosa per le presunte apparizioni della Madonna e per la segnalazione di lacrime di sangue sulla statua della Madonna. Gisella Cardia, la cosiddetta veggente, è al centro dell’attenzione in seguito alle accuse di truffa, poiché si dice che abbia usato le donazioni ricevute per pagare il funerale di un parente e ristrutturare la sua casa.
Le apparizioni della Madonna di Trevignano
Le apparizioni della Madonna a Trevignano Romano sono state segnalate da Gisella Cardia, che sostiene di aver ricevuto messaggi dalla Vergine

