Cattivo umore: ecco i 3 cibi antidepressivi che dovresti mangiare di più

A volte ci si sveglia proprio col piede sbagliato. Una giornataccia che sembra non passare mai. Può diventare davvero pesante a lavoro…
L'articolo Cattivo umore: ecco i 3 cibi antidepressivi che dovresti mangiare di più proviene da Wine and Food Tour.

A volte ci si sveglia proprio col piede sbagliato. Una giornataccia che sembra non passare mai. Può diventare davvero pesante a lavoro o in famiglia. Avere un umore cattivo o essere giù di corda può avere un effetto boomerang su vari aspetti del nostro quotidiano. 

E’ comunque consigliato cercare di mantenere la mente priva da preoccupazioni accessorie, o da problemi che possono essere risolti in modi alternativi. Un modo intelligente per non affaticare la mente e affollarla di pensieri inutili e potenzialmente dannosi che possono indurci al cattivo umore, è senz’altro quello di intervenire sulla dieta e iniziare a mangiare di più quello che riesce a metterci il sorriso.

Quali sono i cibi che combattono il cattivo umore

In molti stanno ipotizzano che la via più semplice e immediata per ritrovare il buon umore sia quello di abbandonarsi a grandissimi peccati della gola, proprio quelli che evitiamo il più possibile per non mettere su chili difficili da smaltire.

C’è però da dire che panini super grassi dei fast food o un gelatone dai gusti variegati o ancora barrette di cioccolati e simili magari ci


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/cattivo-umore-ecco-i-3-cibi-antidepressivi-che-dovresti-mangiare-di-piu/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.