Andrea Verticchio, chi è l’attore che fa Simone in Shake?

Andrea Verticchio è il giovanissimo attore che veste i panni di Simone nella nuova serie...

Simone, uno dei protagonisti della serie Tv teen drama Shake, ha il volto di Andrea Verticchio, un giovanissimo attore dal grande talento!

Biografie VIP

Andrea Verticchio è il giovanissimo attore che veste i panni di Simone nella nuova serie Tv Shake. Scopriamo di seguito alcune curiosità che lo riguardano, sia della sua vita privata sia di quella professionale.

Leggi anche: Giulia Fazzini, chi è l’attrice che fa Beatrice in Shake?

Proveniente da una solida formazione teatrale, Andrea Verticchio vanta già un’ottima carriera nel mondo della recitazione. Nel cast di Shake, la nuova serie Tv teen di Rai Play, il ragazzo veste i panni di Simone.

La serie prende spunto dall’Otello di Shakespeare, i cui protagonisti, Otello, Desdemona, Cassio, Iago, assumono le sembianze di ragazzi contemporanei, giovanissimi liceali romani. Ed ecco che nella fiction prendono vita le storie di formazione e crescita di Thomas (Jason Prempeh), Beatrice (Giulia Fazzini), Michele (Alessandro Cannavà), Gaia (Giada Di Palma), Simone (Andrea Verticchio) alle prese con tematiche attuali, oggi come ieri, dalla gelosia, all’amore al tradimento.

Età

Andrea Verticchio


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/05/02/andrea-verticchio-simone-shake/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.