
Omicidio Matteuzzi, la verità sulla foto social che scatenò la rabbia dell’ex
Fra pochi giorni partirà il processo per l'omicidio di Alessandra Matteuzzi, la verità sulla foto che la donna postò
Leggi tutto Omicidio Matteuzzi, la verità sulla foto social che scatenò la rabbia dell’ex su Notizie.it.
Spuntano nuovi elementi sul terribile omicidio di Alessandra Matteuzzi e ci sarebbe una verità sulla foto sui social che scatenò la rabbia dell’ex Giovanni Padovani che ad agosto dello scorso anno la ammazzò a martellate a Bologna. L’uomo l’avrebbe vista ed avrebbe portato a maturazione il suo proposito criminale. Ma quale foto? Quella della mano di un ragazzo tatuata pubblicata sui social, uno scatto che avrebbe fatto credere al 28enne ex calciatore accusato dell’omicidio dell’ex compagna Alessandra Matteuzzi che nella vita della vittima ci fosse qualcun altro.
Omicidio Matteuzzi, la verità sulla foto social
E Giovanni aveva anche scritto un post ai suoi compagni di squadra della Sancataldese: “Qualsiasi cosa succeda dovete promettermi che spiegherete alla gente che è successa perché ho sofferto molto e spiegargli che sono stato manipolato e non sono più capace di intendere e di volere in modo lucido”. Lo dicono gli atti relativi a ciò che accadde il 20 agosto. In quel frangente Alessandra Matteuzzi avrebbe scaricato da internet l’immagine di una mano tatuata di un uomo per pubblicarla sui social.
Cosa pensano gli inquirenti
Leggi tutto: https://www.notizie.it/omicidio-matteuzzi-la-verita-sulla-foto-social-che-scateno-la-rabbia-dell-ex/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER