Prezzo carburanti, ancora ribassi per la benzina

Dopo l'impennata del periodo pasquale novità sul prezzo dei carburanti, si registrano ribassi per benzina e gasolio Leggi tutto Prezzo carburanti, ancora ribassi per la benzina su Notizie.it.

Dopo la solita impennata del periodo pasquale ed un primo segnale di stabilizzazione sul prezzo carburanti si registrano ancora ribassi per la benzina. Il nuovo giro di ribassi sui listini dei prezzi consigliati viene reso noto da Ansa, che spiega come siano di nuovo in calo le medie nazionali dei prezzi praticati alla pompa, parlando di “uno scivolone per la quotazione del gasolio”.

Carburanti, ancora ribassi per la benzina

Staffetta Quotidiana ha spiegato che questa mattina Eni ha ridotto di due centesimi al litro i prezzi consigliati del gasolio. E che IP e Q8 hanno in listino un ribasso di un cent/litro sulla benzina e di due cent/litro sul gasolio. Nel caso di Tamoil -2 cent/litro sulla benzina. Le medie dei prezzi praticati comunicati dai gestori all’Osservatorio prezzi del ministero dello Sviluppo economico ed elaborati dalla Staffetta sono relative a dati confluiti e rilevati alle 8 del 26 aprile su circa 18mila impianti. Ma nel dettaglio quali sono le nuove cifre?

Il dettaglio per ogni singola voce

Ansa fa una panoramica: benzina self service a 1,870 euro/litro (-2 millesimi,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/prezzo-carburanti-ancora-ribassi-per-la-benzina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.