Omicidio a Genova, 38enne militante di Casapound ucciso da un portuale a colpi di pistola

Un militante 38enne di Casapound è stato ucciso a Genova: a compiere l’omicidio un portuale, leader di un’associazione no vax e no green pass.
Leggi tutto Omicidio a Genova, 38enne militante di Casapound ucciso da un portuale a colpi di pistola su Notizie.it.

Omicidio a Genova: nel cuore del capoluogo ligure, un uomo di 38 anni noto per essere un militante di Casapound è stato ucciso da un portuale portavoce dell’associazione No Green Pass “Libera Piazza”. Pare che il conflitto a fuoco sia scaturito a seguito di una lite economica dovuta a questioni di droga.

Omicidio a Genova, 38enne militante di Casapound ucciso da un portuale a colpi di pistola

È stato identificato come Manuel Di Palo il 38enne ucciso a colpi di pistola nel tardo pomeriggio di martedì 25 aprile in via Polleri, nel quartiere del Carmine, a Genova. A premere il grilletto è stato Filippo Giribaldi, 43 anni, scaricatore di porto della Culmv nonché tra i leader dell’associazione no vax e no green pass “Libera Piazza”.

L’omicidio si è consumato al culmine di una lite tra i due uomini che, sulla base delle prime ricostruzioni effettuate, sembrerebbe aver avuto natura economica legata a motivi di droga.

Il ritrovamento dell’arma del delitto e il passato della vittima

L’arma usata per compiere il delitto, una calibro 22, è stata rinvenuta nelle vicinanze della


Leggi tutto: https://www.notizie.it/omicidio-a-genova-38enne-militante-di-casapound-ucciso-da-un-portuale-a-colpi-di-pistola/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.