
Maltempo a Napoli, voragine si apre nella notte a Secondigliano: sospese le forniture di acqua e gas
Una grossa voragine si è aperta nella notte a Secondigliano a causa del maltempo che si è abbattuto su Napoli: la situazione.
Leggi tutto Maltempo a Napoli, voragine si apre nella notte a Secondigliano: sospese le forniture di acqua e gas su Notizie.it.
La violenta ondata di maltempo che si è abbattuta sull’Italia ha causato problemi nella città di Napoli: a Secondigliano, si è aperta una grossa voragine che ha spinto le autorità locali a imporre la sospensione delle forniture di acqua e gas.
Maltempo a Napoli, voragine si apre nella notte a Secondigliano: sospese le forniture di acqua e gas
Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 aprile, una enorme voragine si è aperta in strada in via del Cassano a Secondigliano, alla periferia di Napoli. Lo sprofondamento, dovuto presumibilmente alla pioggia torrenziale caduta durante la notte sull’intero territorio del capoluogo partenopeo, ha avuto luogo in modo graduale a partire dalle ore 03:30 circa. Fortunatamente, nessun mezzo è stato danneggiato dall’apertura della voragine. Sul posto, si sono prontamente recati gli uomini della Protezione Civile e i vigili del fuoco.
Nella mattinata di domenica, il buco si è ulteriormente allargato, raggiungendo un diametro di circa dieci metri e una profondità di quasi otto metri.
Al momento, l’area è sorvegliata dalla polizia locale che ha provveduto a deviare il traffico su Corso Secondigliano
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER