Omicidio a Sabaudia, ucciso con due colpi di fucile: fermato l’ex della compagna
Marco Gianni è stato ucciso con due colpi di fucile al volto in un vivaio a Sabaudia. Fermato l'ex della sua compagna.
Leggi tutto Omicidio a Sabaudia, ucciso con due colpi di fucile: fermato l’ex della compagna su Notizie.it.
Marco Gianni è stato ucciso in un vivaio di Borgo San Donato, nel comune di Sabaudia, in provincia di Latina, con due colpi di fucile. Il movente passionale è stato confermato ed è stato fermato l’ex della compagna della vittima.
Omicidio a Sabaudia, ucciso con due colpi di fucile
Marco Gianni è stato ucciso nella giornata di ieri, 13 aprile, in un vivaio di Borgo San Donato, nel comune di Sabaudia, in provincia di Latina. Secondo le prime informazioni, il 32enne sarebbe stato colpito da due colpi di fucile al volto. In serata è stato fermato un uomo, sospettato dell’omicidio. Il movente sarebbe passionale. Il corpo è stato trovato in un vivaio nella zona rurale di Borgo San Donato. I soccorsi purtroppo sono stati inutili. I carabinieri hanno fermato il presunto assassino, che avrebbe agito per motivi passionali. Dopo che è stato lanciato l’allarme i militari sono arrivati nell’azienda, con i sanitari del 118. hanno trovato Marco Gianni riverso a terra vicino alle serre, già morto. Nell’azienda sono accorsi numerosi amici della vittima.
Fermato l’ex della compagna di Marco Gianni
Leggi tutto: https://www.notizie.it/omicidio-a-sabaudia-ucciso-con-due-colpi-di-fucile-fermato-lex-della-compagna/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER