giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaLA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Baby...

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Baby gang: denunciati 5 giovani. Ex vescovo benedice i fedeli con statua della veggente (Video)

PRIMO PIANO

Madonna di Trevignano, l’ex vescovo di Civita Castellana celebra la messa e benedice i fedeli con la statua della veggente. Romano Rossi, ex vescovo di Civita Castellana, ha celebrato una messa assieme alla presunta veggente benedicendo i fedeli con la statua del presunto miracolo (clicca su ——-> notizia completa-foto-cronaca)

BABY-GANG

Pestaggi, aggressioni e giri di spaccio: il fenomeno dei “maranza” e delle baby gang in città. Tre risse in due mesi ma non solo: atti vandalici, aggressioni e molto altro. Un’escalation difficile da fermare senza interventi (clicca su ——-> notizia completa-foto-cronaca)

Pugni e stampellate al Murialdo, denunciati i cinque giovanissimi della baby gang. Individuati e identificati gli appartenenti al gruppetto che ha aggredito un 18enne (clicca su ——-> notizia completa-foto-cronaca)

SUCCEDE IN CITTA’

I cinghiali ormai sono in centro: il piano di contenimento non funziona, abbattimenti in estate (clicca su ——-> notizia completa-foto-cronaca)

Il bilancio di Frontini: “Abbiamo investito più delle precedenti amministrazioni in cultura, sicurezza, strade e scuole”. Stamani il sindaco ha presentato quello che sarà il primo bilancio della sua giunta

FORZE ARMATE

Aerei militari in volo su palazzo dei


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/le-notizie-di-oggi-in-breve-11-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments